Ariete – segno di Fuoco – dal 21 marzo al 20 aprile
Essere felici si può! Saturno è pronto a dare i suoi frutti, basta vedere il cambiamento.. organizzarsi e tenere a bada l’impulso.
Una complessa alchimia di contrasto data da Urano nel segno.. fonte di rinnovamento e trasformazione continua.. e Saturno che farà da mediatore.. sigillando situazioni e progetti che partono.. e che si realizzano!
Ci sarà anche l’eliminazione, in qualche caso, di alcune situazioni di coppia, forse ormai stagnanti.. o insoddisfacenti.
Passerete da conquiste a privazioni, ma questo è in sintonia con il vostro carattere.. vi piace imbarcarvi in imprese d’azione, coglierete al volo ciò che desiderate e metterete a frutto tante occasioni.
Tutto inizierà con l’Equinozio di Primavera, dove si creeranno le fondamenta per una solidità.. sia amorosa, che lavorativa; con Venere propizia.. passione e tanta allegria e tutto prenderà forma. È bene tenere a freno il “fuoco”, l’impulsività.. per evitare colpi di testa, che potrebbero essere rovinosi, andate incontro al destino con serenità, calma e prudenza.
Pensate.. Marte, il pianeta della forza.. vi riserva la sua attenzione per 11 mesi su 12!! Perciò sarà FUOCO!
Ottobre si rivela contraddittorio sul piano affettivo, fino poi ad arrivare ad una solida intesa da Novembre; sempre l’Autunno sarà un periodo positivo sia lavorativo che economico, perché gli affari andranno a buon fine e si prevedono anche contratti di avanzamenti ed assunzioni; attenzione solo ad alcuni investimenti azzardati e al gioco.. meglio tendere al mantenimento di ciò che avete.
Due pianeti vi spingono nel settore professionale: Urano e Saturno.. poi anche Mercurio vi favorirà, Giove invece dalla Vergine, vi indica l’ordine da seguire; l’Ariete deve prendere al volo occasioni senza pensarci, anche se può avere delle dispute con i colleghi, che tenteranno di mettervi in cattiva luce.. andate avanti con determinazione!
Consiglio delle stelle
Il prossimo anno, come detto prima, ci sono dunque consolidamenti lavorativi ed affettivi.. consiglio di non prendere impegni economici, ma di attendere Settembre prossimo.. mi sembra il periodo migliore per fare scelte di indipendenza.
L’anno sarà foriero di novità ed occasioni da cogliere al volo, con cambiamenti interiori, e anche conflitti che riveleranno aspetti della vostra personalità.
Avete una grande sensibilità data dalla Luna in Scorpione che vi fa sentire le cose: seguite sempre l’istinto, perché questa Luna è la vostra guida!