PREVISIONI PER L’ITALIA 2020
IL 2020 sarà caratterizzato da cambiamenti e prese di posizione, anche politiche, non più improvvisate…quindi non sarà un anno banale. Questo non si noterà nei primi mesi, ma sarà evidente con un cambio di Marte che entrerà nel segno dell’Ariete e dalla seconda metà del 2020 sarà sestile a Saturno, con Giove nell’Acquario.
L’Acquario sarà dominato da Urano e questa quadratura farà fare grandi cambiamenti, con la presa di coscienza che per cambiare dobbiamo rischiare.
In politica per l’Italia aumenterà il prestigio del nostro presidente del Consiglio Giuseppe Conte e saranno più stabili i rapporti con il resto del Mondo.
È dal Marzo del lontano 1960 che Giove e Saturno non si incontrano e nel 2020 si rinnova questa congiunzione planetaria.
Saturno rappresenta la stabilità e la realizzazione, Giove rappresenta il progetto, il cambiamento e la trasformazione. L’intervento di questi due pianeti così diversi permetterà questi cambiamenti, con desideri di coppia, di famiglia, di stabilità; ci sarà più attivismo generale e affronteremo meglio i problemi quotidiani.
Per i segni d’ Acqua, che hanno faticato molto, in particolare il Cancro, anche se c’è ancora Saturno opposto, ed è l’ultimo anno, sicuramente sarà più facile avere opportunità affettive o per molti recuperare un legame ad Agosto con Venere in transito.
Per il segno dello Scorpione l’estate sarà il periodo per fare scelte nuove, oppure cambiamenti radicali in ogni ambito; anche i Pesci avranno soluzioni e soddisfazioni, questo vale in qualsiasi settore. Il Toro potrà sviluppare opportunità sia affettivamente che professionalmente.
Oroscopo Ariete 2020
ARIETE (dal 21 Marzo al 20 Aprile) Segno di Fuoco Mesi favorevoli Dicembre, Giugno I nativi del segno cercheranno di riprendersi e non mancheranno proposte in qualsiasi settore, sia lavorativo che affettivo. Non dovete perdere di vista i vostri obiettivi, perché avrete conferme e grandi cambiamenti. L’autunno potrebbe rivelarsi impegnativo, vari motivi vi porteranno a
Continua a leggere »