055.666000 / 335 6020897

Energie Negative e Purificazioni

energie-negative-purificazione

A causa delle energie negative alcune persone vivono situazioni di scontento, di inadeguatezza…di fastidio….di “ombre” e non ne comprendono il motivo. Molti ricorrono a pratiche di vario tipo….come vecchie tradizioni contadine….in genere con pochi risultati; oppure si fa “benedire”….ma la benedizione, come dice la parola stessa, viene effettuata solo da persone autorizzate a farlo (sacerdoti, ecc..)….e se in quel luogo, in quell’ambiente, ci sono energie negative o presenze, la benedizione comprende parole verbali ed effettua un’azione di protezione. Come si nota, alla fine della formula rituale, si conclude dicendo: “…..sia benedetto questo luogo e i suoi abitanti”.

Ma se ci sono energie negative, presenze….mi chiedo: tutto ciò viene benedetto? E come si possono modificare le cose in positivo?
In questi casi, bisogna ricorrere alla purificazione e rimuovere i blocchi energetici. Questa azione viene compiuta da persone che hanno la forza, il potere e la conoscenza di antichi rituali, affinchè ogni essere umano si renda puro da energie aliene, così da sentirsi se stesso…..per questo è necessario liberare il corpo e l’ambiente affinchè l’energia fluisca libera sia nel corpo, sia in casa, sia nell’ambiente lavorativo…e che restino solo vibrazioni positive.
Dobbiamo essere puri per ottenere ciò che desideriamo….

L’umanità è abituata a credere solo quello che riesce a capire con la logica, ma c’è la Legge Universale ed è la legge della nostra energia e le potenzialità di questa energia sono infinite…..dobbiamo averne cura e non blocchiamola o offuschiamola, bensì liberiamola!
Perciò rimuoviamo i blocchi energetici….

IO CI SONO….

Condividi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *