SAGITTARIO (dal 23 Novembre al 21 Dicembre)
Segno di Fuoco
Mesi favorevoli: Aprile/Luglio/Ottobre/Dicembre
Sarà il segno zodiacale dominante: già da gennaio molti otterranno consolidamento in amore grazie alla presenza di Giove.
Molti cambieranno totalmente anche nel lavoro, affronteranno sfide e ruoli mettendosi in gioco e portando risultati. Urano fino a marzo vi garantirà prontezza, ingegno e occasioni…l’andamento della professione andrà avanti con soddisfazione. Solo a fine agosto Mercurio, Marte, Sole e Venere vi indicheranno di fare attenzione…superato questo, da metà settembre, tornerete sulla breccia. Sarà come vedere rinascere una generazione costantemente alla ribalta, anche se non mancherà qualche scivolone provocato da altre persone durante aprile e ottobre, con Marte contro, ma con la garanzia che Plutone e Saturno veglieranno su di voi.
Ricordatevi che Giove non perdona la superficialità e vuole persone di carattere per meritare la sua fortuna.
In amore un po’ di nervosismo da fine marzo con Venere che raggiungerà Mercurio e ad aprile Marte dai Gemelli destabilizzerà un po’ il rapporto affettivo…sembrerà di perdere di vista le decisioni prese in precedenza, ma alla fine di aprile, inizio maggio, ritornerà il sereno con un’estate felice.
Chiuderete l’anno con molte certezze affettive!