PESCI (dal 20 Febbraio al 20 Marzo)
Segno di Acqua
Mesi favorevoli: Febbraio/Aprile/Luglio/Ottobre
L’anno passato ha gettato le basi per costruire, essendo Saturno ancora complice….dovete combattere per mantenere tutto ciò che avete conquistato, ma il vostro impegno sarà premiato, anche se qualcuno cercherà di fermarvi.
Solo inizialmente farete un po’ di fatica…prenderete importanti decisioni, anzi, ciò che deciderete quest’anno nel 2019, andrà ancora meglio nel prossimo…perciò nel 2020 trarrete dei vantaggi.
Vi sembrerà che tutto sia un po’ lento, ma ogni mese ha in serbo qualcosa…nuove collaborazioni che porteranno idee; c’è chi deciderà di cambiare professionalmente e avrà successo.
Maggio e giugno sono i mesi migliori, ma anche novembre e dicembre…chi lavora in proprio riceverà consensi positivi…bisognerà solo fare attenzione alle questioni legali in corso.
Con Nettuno nel segno non mancheranno sensibilità e romanticismo; Saturno e Plutone dal Capricorno, vi donano tenacia e resistenza…qualche contraddizione di coppia, ma già da febbraio una bella Venere in Capricorno e Marte in Toro rimetteranno le cose a posto; poi Urano sempre nel Toro sarà un magnifico punto di riferimento che farà rinnovare l’amore e rinforzare i rapporti.
Ad aprile qualche incomprensione, ma da metà maggio ci sarà un periodo gratificante e molto speciale dato da Venere in Toro e Marte in Cancro.
Nel complesso l’estate scorrerà in sintonia…a settembre qualche ostacolo, ma tutto verrà superato, perché Giove da dicembre, transitando in Capricorno, sarà una meraviglia!…con tanti progetti di coppia!