LEONE (dal 23 Luglio al 23 Agosto)
Segno di Fuoco
E’ un anno particolare, con alti e bassi…soprattutto parlando di finanze…perché Giove dissonante vi invita a fare attenzione alle spese.
Il Leone non si smentisce e cerca sempre la strada giusta, anche se appare nebulosa…forse a causa di Marte e di Urano nel Toro.
Queste forze planetarie sono importanti anche per la sfera intima e creativa; Mercurio è il pianeta che vi movimenta lavoro e finanze e resterà nel segno a lungo tempo. Creando un po’ di confusione ed è bene non affrontare grosse spese.
Le nuove storie vanno vissute con prudenza i primi mesi; chi non sta bene con il partner deciderà in Estate se continuare o meno…
Sempre in Estate i nativi del Leone inizieranno a lavorare su progetti che andranno a buon fine da Ottobre, Novembre e Dicembre, perché Giove torna attivo e tanta sarà la voglia di fare….ci saranno ottime sorprese positive per il lavoro e per l’amore in questi mesi.
Tutto dipenderà da voi, dall’impegno e dalla determinazione….un anno caratterizzato dalla voglia di trasgredire…ma anche un po’ buio…ma dopo il buio…c’è la luce!
PIETRA: OCCHIO DI TIGRE: pietra della vitalità e dalle caratteristiche molto forti.